La principale certificazione della lingua spagnola

June 7, 2018

 

Dele

 

I DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera) attestano il grado di conoscenza e di dominio dello spagnolo come lingua straniera, sono rilasciati dal Ministerio de Educación, Cultura y Deporte de España dopo aver sostenuto l'esame presso l'Istituto Cervantes. Sono divisi nei livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2, ciascun livello ha la sua prova d'esame strutturata in quattro parti dove si verificano la comprensione scritta, la comprensione orale, l'espressione scritta e l'espressione orale; si può accedere a ciascuno di questi livelli senza dover sostenere gli esami dei livelli precedenti.

 

 

Perchè certificarsi con il Dele?

 

1) Perchè Il DELE è l’unico diploma del Ministero dell’Istruzione spagnolo riconosciuto a livello internazionale da imprese private, camere di commercio e sistemi educativi pubblici e privati.

 

2) Perchè i candidati in possesso del DELE B2 o C1 sono esentati dal sostenere le prove di conoscenza dello spagnolo che vengono stabilite per l'assunzione presso gli organismi pubblici spagnoli, gli enti gestori e servizi comuni della Seguridad Social e l’amministrazione delle istituzioni sanitarie del Sistema Sanitario Nazionale Spagnolo.

3) Perchè godono di un un alto prestigio presso gli istituti di formazione e imprenditoriali in Spagna e nei paesi in cui sono sostenuti gli esami.

4)Perchè hanno validità permanente.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

5 consigli per migliorare il tuo inglese con i film

March 17, 2018

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive