Perchè scegliere una full immersion

May 30, 2018

 

 

Sempre più aziende cercano di formare i propri dipendenti cercando la soluzione più conveniente nel minor tempo possibile.  E' vero che incastrare i ritmi lavorativi , ritagliare lo spazio per lo studio, e combinare il tutto con la vita privata non è facile, ma  l'investimento più grande che una persona, e conseguentemente un'azienda può fare, è nella formazione propria o del proprio personale.

 

Per questo, come garantire il risultato migliore nel tempo più breve? 

Con una full immersion nella lingua che si desidera migliorare.

Ma la domanda vera è: perchè la full immersion e non il classico corso?

Il potersi dedicare almeno 6 ore al giorno al praticare una lingua è essenziale per passare dalla modalità "traduzione" alla modalità "pensare" in lingua. Senza dover necessariamente affrontare i costi di una trasferta all'estero, si può considerare l'opportunità di dedicare tra una e le sei settimane per imparare o migliorare la conoscenza di una lingua. I vantaggi sono presto detti:

 

  • Massimo risultato nel più breve tempo possibile

  • Apprendimento altamente intensivo

  • Programmi per ogni livello e lingua

  • Apprendimento focalizzato sulla conversazione

  • Possibilità di scegliere la durata del corso da 1 a 6 settimane

  • Business lunch con l'insegnante

  • Lezioni con più insegnanti per tenere sempre alto l'interesse e la motivazione

 

Devi affrontare un colloquio di lavoro in lingua e la tua conoscenza è scolastica? Vuoi trasferirti all'estero ma non conosci affatto la lingua del Paese? Vuoi partecipare ad una fiera internazionale, ma non ti senti sicuro delle tue capacità linguistiche? Se la risposta ad una delle tre domande è sì, un corso intensivo è senza dubbio la soluzione ideale per te.

 

5 giorni di lezioni in una sola settimana,  da due a quattro insegnanti: così potrai realmente immergerti nella nuova lingua e completare due livelli linguistici.

 

Ma non solo...  Il programma può essere declinato al Business e perciò focalizzarsi su quelle competenze necessarie a chiunque desideri interfacciarsi in maniera produttiva e senza imbarazzo nel mondo lavorativo internazionale.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

5 consigli per migliorare il tuo inglese con i film

March 17, 2018

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive